GARANZIA e assistenza

 

GARANZIA

TERRARIUM DEL CONERO pone correttezza e trasparenza prima di ogni altro aspetto, certi che operando in questo modo anche i nostri Clienti avranno sempre lo stesso rispetto per il nostro servizio. Se una volta ricevuto l’ordine, ritieni che qualcosa non sia andato per il meglio potrai comunicarcelo senza alcun problema e valuteremo insieme il caso specifico o le ragioni di un eventuale disguido.

Come abbiamo specificato le nostre composizioni sono rigorosamente fatte a mano seguendo scrupolosamente ogni passaggio e assicurandoci che siano nel pieno della loro salute. Purtroppo può capitare che condizioni non ottimali portano le composizioni a deteriorarsi o a danneggiarsi;  in questo caso è nostra premura offrire l’assistenza più idonea per riuscire a recuperare l’ecosistema danneggiato. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente, e ci impegniamo al meglio nell’assisterlo anche nella fase di post-vendita.

Su ogni prodotto è allegata una mini guida sulla manutenzione e la corretta esposizione della composizione.

NON CI ASSUMIAMO PERÓ, LA RESPONSABILITÁ NEL CASO IN CUI LA COMPOSIZIONE NON VIENE TENUTA IN UN AMBIENTE IDONEO E CORRETTAMENTE ILLUMINATO O NON VIENE SEGUITA UNA CORRETTA MANUTENZIONE.

Condizioni per la richiesta di resi o rimborsi

In particolare, potrai avviare la pratica di reclamo e/o reso entro 7 giorni dalla ricezione della merce nei seguenti casi:

  • Se il tuo ordine è stato consegnato con estremo ritardo e ciò ha causato danni alle piante;
  • Se durante il trasporto il corriere ha danneggiato il contenuto del tuo ordine;

Come avviare la procedura

In questi casi dovrai seguire queste semplici istruzioni per avviare la pratica di reclamo e/o reso:

1. Scrivi una mail all’indirizzo assistenza@terrariumdelconero.it
2. Nell’oggetto della mail indica il tuo numero d’ordine
3. Invia, in allegato alla mail, delle foto chiare e dettagliate che attestano il danneggiamento della merce ricevuta
4. Infine descrivi brevemente il motivo del reso o del reclamo

Forniremo riscontro nel giro di 24/48h lavorative, ed una volta accettata la richiesta invieremo il corriere per il ritiro in una data concordata.

Note e Specifiche 

Consigliamo di conservare l’imballo ricevuto, per garantire alle piante un rientro sicuro. Eventuali danneggiamenti causati da un imballaggio non idoneo non danno diritto al rimborso.

Quando la merce sarà riconsegnata, ne esamineremo lo stato e procederemo al rimborso decurtando dalla somma il costo della spedizione di rientro, che è sempre a carico del Cliente.

Il rimborso avverrà con la a mezzo bonifico e richiederemo le coordinate bancarie per procedere con il pagamento del rimborso.

In caso di merce rovinata o gravemente danneggiata la pratica di reclamo deve essere comunque aperta, sarà nostra premura fornire il necessario supporto su eventuali metodologie alternative al reso.

N.B: la merce deve essere resa nelle medesime condizioni in cui è stata consegnata. 

Non si accetteranno richieste di reso o rimborso mediante telefono o messaggistica istantanea Whatsapp. La richiesta potrà essere valutata e/o accettata solo se pervenuta secondo le indicazioni riportate in questa pagina. 

 

ASSISTENZA

TERRARIUMDELCONERO cerca di offrire ai suoi clienti indicazioni chiare e sintetiche in modo da coprire il maggior numero di condizioni ambientali tipiche di un’abitazione, tuttavia non può coprire la totalità delle casistiche esistenti. 

Per inconvenienti riscontrati, dubbi o domande utilizza invia una mail a assistenza@terrariumdelconero.it e cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.